"Talenti oggi, leader domani",

al via il progetto in rosa di Avis Regionale Lombardia

Verrà presentato mercoledì 23 dicembre, a partire dalle 20:30 con una diretta su Facebook. Stiamo parlando del progetto promosso da Avis Regionale Lombardia intitolato “Talenti oggi, leader domani” che punta a valorizzare l’empowerment femminile e a promuovere la digitalizzazione delle associazioni di volontariato.

L’iniziativa può contare sul contributo della Regione e prenderà ufficialmente il via a gennaio: i due temi su cui si focalizzerà non sono casuali, in quanto emersi con forza soprattutto nei mesi più critici della pandemia.

A presentare il progetto, saranno Maura Gancitano, di Tlon, che più volte ha partecipato a percorsi promossi da Avis Regionale Lombardia, e Carolina Lucchesi di Puntozero. Nel corso della serata interverrà anche Stefano Bolognini, assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità della Regione Lombardia.

evento avis regionale lombardia