«Grazie per quello che fate, sempre». Il video messaggio di Tiziano Ferro ad AVIS

Il cantante, da anni vicino alla nostra associazione, ha realizzato due brevi video, uno in italiano e l’altro in inglese, per celebrare insieme a tutti noi la Giornata mondiale del donatore

«Un piacere esserci in una giornata dedicata a chi cambia le vite delle persone e a chi fa del bene. Grazie per quello che state facendo». Sono le parole che Tiziano Ferro ha pronunciato nel video, sono due in realtà uno in italiano e l’altro in inglese, che ha girato in occasione della Giornata mondiale del donatore.

Il cantante, da quasi vent’anni vicino ad AVIS Nazionale, ha voluto inviare un messaggio di auguri e di ringraziamento nel quale ha ribadito l’impegno che «anche in un periodo così difficile, l’associazione ha continuato a garantire per tutti. Sono fiero di essere sostenitore di AVIS – racconta nel video – che anche durante la pandemia c’è sempre stata. Grazie per quello che state facendo per tutti noi e per il messaggio che mandiamo al mondo in una giornata così eccelsa».

I video, in vista del 14 giugno, sonocondivisi da Tiziano Ferro sui suoi profili social ufficiali di Facebook Instagram.